FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL PEGGIOR FILM DEL 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL PEGGIOR FILM DEL 2004   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore IL PEGGIOR FILM DEL 2004
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-12-2004 02:13  
quote:
In data 2004-12-28 10:23, liliangish scrive:
in genere i film di merda nemmeno li vado a vedere, ma quest'anno mi sono fatta intortare da La Donna Perfetta...



tra tutti i film citati in questo topic, ho visto solo troy e donnie darko..
come ha detto ipergiorg, ce ne si accorge dal trailer! e, volendo, anche prima..
cmq entrambi film montatissimi dalla pubblicità, quando la parola adatta a descriverli è : disgustosi.
credo però che a chi sia andato a vedere l esorcista, catwoman, torque, the phone, alien vs predator, open water (per dire solo alcuni che son stati citati) sia andata anche peggio!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-12-2004 02:24  
Tralasciando i film sul quale non vale nemmeno la pena spendere parole in quanto catalogate proprio come "cagate", i say:


Se mi lasci ti cancello
Ocean's 12
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-12-2004 02:32  
quote:
In data 2004-12-29 02:24, CarbonKid scrive:
Tralasciando i film sul quale non vale nemmeno la pena spendere parole in quanto catalogate proprio come "cagate", i say:


Se mi lasci ti cancello
Ocean's 12



qui si potrebbe tornare a parlare di soggettività e oggettività come nel forum ioma...
se mi lasci ti cancello è oggettivamente e tecnicamente ben fatto. bada bene che non dico un capolavoro, ma ben fatto si.
che poi non ti abbia colpito, toccato, emozionato,è plausibile e hai tutto il diritto di dirlo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-12-2004 02:37  
quote:
In data 2004-12-29 02:32, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-29 02:24, CarbonKid scrive:
Tralasciando i film sul quale non vale nemmeno la pena spendere parole in quanto catalogate proprio come "cagate", i say:


Se mi lasci ti cancello
Ocean's 12



qui si potrebbe tornare a parlare di soggettività e oggettività come nel forum ioma...
se mi lasci ti cancello è oggettivamente e tecnicamente ben fatto. bada bene che non dico un capolavoro, ma ben fatto si.
che poi non ti abbia colpito, toccato, emozionato,è plausibile e hai tutto il diritto di dirlo.




e da quando in qua tu riesci a cogliere l'oggettività nei film?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-12-2004 02:46  
quote:
In data 2004-12-29 02:37, CarbonKid scrive:
quote:
In data 2004-12-29 02:32, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-29 02:24, CarbonKid scrive:
Tralasciando i film sul quale non vale nemmeno la pena spendere parole in quanto catalogate proprio come "cagate", i say:


Se mi lasci ti cancello
Ocean's 12



qui si potrebbe tornare a parlare di soggettività e oggettività come nel forum ioma...
se mi lasci ti cancello è oggettivamente e tecnicamente ben fatto. bada bene che non dico un capolavoro, ma ben fatto si.
che poi non ti abbia colpito, toccato, emozionato,è plausibile e hai tutto il diritto di dirlo.




e da quando in qua tu riesci a cogliere l'oggettività nei film?



ma se ci riesci anche tu!
perchè il cinema è arte E TECNICA:
tanto per cominciare si può valutare quella.
e poi dire cosa fa di un oggetto un prodotto artistico piuttosto che un elettrodomestico qualsiasi.
e i criteri per farlo esistono.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-12-2004 02:52  
quote:
In data 2004-12-29 02:46, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-29 02:37, CarbonKid scrive:
quote:
In data 2004-12-29 02:32, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-29 02:24, CarbonKid scrive:
Tralasciando i film sul quale non vale nemmeno la pena spendere parole in quanto catalogate proprio come "cagate", i say:


Se mi lasci ti cancello
Ocean's 12



qui si potrebbe tornare a parlare di soggettività e oggettività come nel forum ioma...
se mi lasci ti cancello è oggettivamente e tecnicamente ben fatto. bada bene che non dico un capolavoro, ma ben fatto si.
che poi non ti abbia colpito, toccato, emozionato,è plausibile e hai tutto il diritto di dirlo.




e da quando in qua tu riesci a cogliere l'oggettività nei film?



ma se ci riesci anche tu!
perchè il cinema è arte E TECNICA:
tanto per cominciare si può valutare quella.
e poi dire cosa fa di un oggetto un prodotto artistico piuttosto che un elettrodomestico qualsiasi.
e i criteri per farlo esistono.





Non dimenticare un'ultima cosa: bisogna avere intelligenza e occhio critico, elementi che tu non possiedi.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-12-2004 02:54  
quote:
In data 2004-12-29 02:52, CarbonKid scrive:
quote:
In data 2004-12-29 02:46, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-29 02:37, CarbonKid scrive:
quote:
In data 2004-12-29 02:32, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-29 02:24, CarbonKid scrive:
Tralasciando i film sul quale non vale nemmeno la pena spendere parole in quanto catalogate proprio come "cagate", i say:


Se mi lasci ti cancello
Ocean's 12



qui si potrebbe tornare a parlare di soggettività e oggettività come nel forum ioma...
se mi lasci ti cancello è oggettivamente e tecnicamente ben fatto. bada bene che non dico un capolavoro, ma ben fatto si.
che poi non ti abbia colpito, toccato, emozionato,è plausibile e hai tutto il diritto di dirlo.




e da quando in qua tu riesci a cogliere l'oggettività nei film?



ma se ci riesci anche tu!
perchè il cinema è arte E TECNICA:
tanto per cominciare si può valutare quella.
e poi dire cosa fa di un oggetto un prodotto artistico piuttosto che un elettrodomestico qualsiasi.
e i criteri per farlo esistono.





Non dimenticare un'ultima cosa: bisogna avere intelligenza e occhio critico, elementi che tu non possiedi.



oh - ohoooooooooo!!!
offesona!
offesissima!

va bene pierre, morta qua allora!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-12-2004 09:15  
Cazzo Kid, ma che ti è successo?
Sei tornato saccente e acido.
E come se non bastasse mi dici che SE MI LASCI TI CANCELLO è uno dei peggiori film dell'anno !!

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
berto80

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 25
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2004 09:18  
quote:
In data 2004-12-29 01:07, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-28 16:21, berto80 scrive:
Cmq l'interpretazione di quello dal cognome impronunciabile non è male




Sebbene (come tu ben saprai), poco ha a che vedere l'interpretazione di uno o più attori all'interno di un film nel suo senso intrinseco, l'osservazione che fai, posso anche concederla.




Grazie per la concessione, cmq io non so niente, credo di sapere, ma in realtà non so un ca..o
_________________
...che se cado una volta
una volta cadrò
e da terra
da lì m'alzerò...

  Visualizza il profilo di berto80  Invia un messaggio privato a berto80    Rispondi riportando il messaggio originario
NEMO77

Reg.: 27 Dic 2004
Messaggi: 8
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 29-12-2004 09:31  
Io voto per Van Helsing e The Village..con entrambi mi stavo proprio addormentando....se poi ripenso al finale di The Village..va bè lasciamo stare!
_________________
"Una volta abbiamo provato ad incrociare un collie con uno spinone" "Che cosa interessante" Già, lo abbiamo chiamato collione"

  Visualizza il profilo di NEMO77  Invia un messaggio privato a NEMO77  Email NEMO77     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 29-12-2004 11:00  
quote:
In data 2004-12-28 14:52, oronzocana scrive:
quote:
In data 2004-12-28 14:26, misaki84 scrive:
Catwoman senza alcun minimo dubbio
cmq onore anche a Before Sunset

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 28-12-2004 alle 14:26 ]



...Before sunset non è malvagio....dai! ci sono piani sequenza interessanti...non è tra i più brutti.
Anzi a me è piaciuto più di Before Sunrise.




mmm, ok, rettifico, Before Sunset non può essere il film più brutto semplicemente perché NON è un film.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-12-2004 11:56  
quote:
In data 2004-12-29 11:00, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-12-28 14:52, oronzocana scrive:
quote:
In data 2004-12-28 14:26, misaki84 scrive:
Catwoman senza alcun minimo dubbio
cmq onore anche a Before Sunset

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 28-12-2004 alle 14:26 ]



...Before sunset non è malvagio....dai! ci sono piani sequenza interessanti...non è tra i più brutti.
Anzi a me è piaciuto più di Before Sunrise.




mmm, ok, rettifico, Before Sunset non può essere il film più brutto semplicemente perché NON è un film.


dici?
perchè non è un film?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-12-2004 12:05  
Il peggior film dell'anno, con la premessa che ne ho visti pochi, è "Monster". La struttura del film è ordinaria. Ci sono sì i flashback funzionali all'inizio della storia, la voce narrante dove fa comodo, i personaggi stereotipati che servono al loro scopo. Poi ci sono le giustificazioni, la pena che cresce, la tragicità della vicenda che diventa necessaria e infine si compie. Tutto meccanico, costruito, senza un briciolo di sincerità.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-12-2004 12:09  
quote:
In data 2004-12-29 12:05, Michi81 scrive:
Il peggior film dell'anno, con la premessa che ne ho visti pochi, è "Monster". La struttura del film è ordinaria. Ci sono sì i flashback funzionali all'inizio della storia, la voce narrante dove fa comodo, i personaggi stereotipati che servono al loro scopo. Poi ci sono le giustificazioni, la pena che cresce, la tragicità della vicenda che diventa necessaria e infine si compie. Tutto meccanico, costruito, senza un briciolo di sincerità.



dai...michi...che cazzo dici?
si...è vero....è un film che senza le ottime interpretazioni delle due protagoniste non arriverebbe alla suff.
Ma dire che il film peggiore?????
No.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-12-2004 12:15  
quote:
In data 2004-12-29 12:09, oronzocana scrive:
quote:
In data 2004-12-29 12:05, Michi81 scrive:
Il peggior film dell'anno, con la premessa che ne ho visti pochi, è "Monster". La struttura del film è ordinaria. Ci sono sì i flashback funzionali all'inizio della storia, la voce narrante dove fa comodo, i personaggi stereotipati che servono al loro scopo. Poi ci sono le giustificazioni, la pena che cresce, la tragicità della vicenda che diventa necessaria e infine si compie. Tutto meccanico, costruito, senza un briciolo di sincerità.



dai...michi...che cazzo dici?
si...è vero....è un film che senza le ottime interpretazioni delle due protagoniste non arriverebbe alla suff.
Ma dire che il film peggiore?????
No.




Ok, oronzo, hai ragione anche te. Ma allora finiremmo per dire i soliti titoli, come il tuo citato "Alien vs. Predator" (che non ho visto), il cinepanettone natalizio Boldi-De Sica (che non ho visto), "Catwoman" (che non ho visto), etc.
Il mio commento si può riallacciare alla considerazione di Marienbad per "Donnie Darko" (che non ho visto) che non c'è nulla di peggio di un filmaccio che si spaccia per filmone (non che abbia mai considerato "Monster" come un filmone, o presunto tale, ma mi aspettavo meno stereotipi, meno demagogia e meno costruzione a tavolino). La sceneggiatura è scadente (ok, è un biopic, succede..), ma la chiave di lettura fornita dalla regista è orripilante. Ho provato un senso di sollievo al momento della fine di un film.

P.S.: ok per la Theron, incensata in tutte le salse, ma l'interpretazione della Ricci l'ho trovata irritante.

_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michi81 il 29-12-2004 alle 12:16 ]

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.128534 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: